Responsabilità

Responsabilità e diritti del sito

I dati presenti in questo sito sono ricavati da elenchi pubblici presenti in internet e/o dai siti dei relativi enti, strutture o attività oppure da pubblicazioni cartacee o segnalati direttamente dagli interessati.
Vengono sempre verificati con cura ma sono suscettibili di errore e o di cambiamenti che non ci vengono tempestivamente aggiornati.
Si declina pertanto ogni responsabilità per possibili disguidi e conseguenti disagi o danni subiti dagli utenti che possano derivare dalla mancanza di esattezza, esaustività, attualità, così come a errori o omissioni contenuti in questo o altri contenuti ai quali si possa accedere attraverso lo stesso, che possano involontariamente danneggiare le iniziative stesse o le persone.
Inoltre si avvisa che gli elenchi di eventi, attività, organizzazioni, ecc, non vogliono né possono essere esaustivi o completi. Life on the Hill non è da ritenersi responsabile per l’assenza di tali eventi, attività, organizzazioni, ecc. dal proprio Sito.
Sperimentiamo personalmente gli itinerari ed i luoghi indicati, descritti, e mostrati ma Life on the Hill non è in alcun modo responsabile di disguidi, errori ed inconvenienti possibili lungo i percorsi, tanto meno della loro manutenzione e messa in sicurezza. Per questo vi sono autorità preposte.

Life on the Hill pubblica post che vogliono dare un’idea della bellezza e delle possibilità esistenti sul territorio. Tuttavia non sono da considerare in nessun caso come consigli o indicazioni certe e qualsiasi attività escursionistica di mountain bike, ciclismo, cicloturismo, è potenzialmente pericolosa. Si intendono per tanto svolte a proprio rischio, pericolo e responsabilità.
In particolare il ciclismo svolto su strada, dove vige il Codice della Strada ed è tassativo il rispetto delle sue norme.

E’, inoltre, fondamentale mantenere sempre un comportamento corretto, responsabile, rispettoso dell’ambiente e delle persone che vivono nei luoghi che si attraversano, che si vanno a visitare.
Come pure di luoghi sacri, chiese, e opere d’arte.
I rifiuti vanno portati a casa, la flora e la fauna vanno rispettate secondo le leggi vigenti.
I boschi non vanno percorsi in motocicletta e in qualsiasi altro mezzo vietato dalla legge.
Inoltre Life on the Hill non garantisce la disponibilità, continuità né l’infallibilità del funzionamento del Sito e, di conseguenza, esclude, nella massima misura permessa dalla legge vigente, qualsiasi responsabilità per i danni o offese di qualsiasi natura che si possano attribuire alla mancanza di disponibilità o continuità del funzionamento del Sito web e dei servizi abilitati nel medesimo, così come agli errori nell’accesso alle distinte pagine Web o quelle dalle quali, nel qual caso, si prestano suddetti servizi.

Il titolare del sito Gianluca Sgreva declina ogni responsabilità diretta o indiretta.

Copyright © 2014 – Sono riservati tutti i diritti di sfruttamento. Qualsiasi riproduzione, o qualsiasi altra forma di sfruttamento di tutto o parte del contenuto di questo sito, sono strettamente proibite.
Titolare del Sito Web:
 Gianluca Sgreva
Via fontana, 7 – 36020 Zovencedo (VI)
C.F. SGRGLC71D10L840W
P.IVA: 03682230242
redazione@lifeonthehill.it

Condividi con i tuoi amici