Colli Berici, un’esperienza da vivere (video)

I Colli Berici sono vasti e ricchi di bellezza

Sono un tesoro di natura e di cultura, di tradizioni e mestieri d’arte, di cucina tipica e di buoni prodotti della terra. I grandi boschi che li attraversano sono colmi di natura, ed offrono belle bellezza  ad ogni stagione. I soli colori sono uno spettacolo: dai molti e differenti verdi della primavera, agli intensi gialli, rossi, nocciola, dell’autunno.

Sui Colli Berici ci sono piccoli antichi borghi, tutti da scoprire

Insediamenti formatisi nell’antichità, e divenuti contrade, piazze, vie, impreziositisi nel tempo grazie a ville nobili, ed architetture rurali, che oggi riescono a far sentire tutta la forza di una storia trascorsa e giunta fino a noi oggi.

I Colli Berici sono un luogo di vita da vivere

Dalle camminate tranquille nel verde, alla scoperta dei segni della Storia, di bellissimi paesaggi che si aprono sulla pianura, allo sport vissuto in mezzo alla natura. Scenario ideale di molte attività e di manifestazioni create sul territorio, sono Colli che vanno pedalati, arrampicati, guardati, cavalcati, sorvolati. E anche gustati: attraverso la qualità enogastronomica dei  numerosissimi luoghi di ristorazione e di ospitalità, pronti a rendere piacevoli una serata o un weekend.

I Colli Berici, insomma, sono un’esperienza da vivere. Vanno scoperti e ri-scoperti.
Life on the Hill te li racconta ogni giorno. Seguilo.

Iscriviti al sito dalla homepage e saprai subito quando viene pubblicato un nuovo video.
Per vedere video e articoli correlati clicca sui tag sotto il titolo.

Colli Berici. Agriturismo Colli Berici. Agriturismi Colli Berici. Trattorie Colli Berici. Sentieri Colli Berici. Colli di Vicenza. I Colli di Vicenza. Cantine Colli Berici. Ristoranti Colli Berici.

Condividi con i tuoi amici

    I commenti sono chiusi.