Vini Cris

Vini Cris immagine azienda

Viticoltori da nove generazioni

Vini Cris nasce come azienda agricola nel 1838. La grande passione per la coltivazione della terra, la cura per la vite, l’attenzione alla raccolta dei frutti, sono gli elementi che hanno caratterizzato il lavoro delle nove generazioni di viticoltori che hanno scritto e scrivono la storia di quest’azienda.
Oggi Vini Cris lega in modo sapiente consapevolezza del valore del territorio, tradizione e innovazione, producendo vini DOP dei Colli Berici con risultati di pregio nei vitigni autoctoni: Garganega bianco, Tai Rosso, Cabernet  Franc e Cabernet Sauvignon, anche in versione Riserva.

La ricca vinoteca di Vini Cris

La grande e ricca vinoteca di Vini Cris è aperta per chiunque voglia degustare i vini e conoscere meglio l’attività dell’azienda. Su prenotazione è possibile partecipare a visite guidate attraverso cui scoprire  e approfondire il mondo della viticoltura: Vini Cris offre la possibilità di visitare la propria cantina e il vigneto didattico, impreziosito da una collezione di diciassette varietà d’uva , tutte coltivate nel territorio vicentino.

Scopri di più ->  www.vinicris.it

Vini CRIS Azienda Agricola
Via Carpenedo, 2
36045 Lonigo (VI)
Colli Berici. Agriturismo Colli Berici. Agriturismi Colli Berici. Trattorie Colli Berici. Sentieri Colli Berici. Colli di Vicenza. Cantine Colli Berici. Ristoranti Colli Berici.

I commenti sono chiusi.